Premia ES

Transpallet
16-20 Q.li
PREMIA ES
Transpallet elettrici condotti da terra alimentazione c.a.
Da 1600 a 2000 kg
«Prestazioni straordinarie in qualsiasi condizione»

I modelli di transpallet elettrici a timone PREMIA ES, sviluppati per offrire prestazioni non – stop negli ambienti più impegnativi e negli spazi più limitati, offrono una vasta tipologia di scelta.
Se normalmente utilizzate un transpallet manuale e volete passare ad un modello elettrico, se abitualmente effettuate brevi navette oppure vi occorre un modello da usare per tragitti più lunghi, nella serie PREMIA troverete ciò che potrà soddisfare le vostre esigenze.

Le caratteristiche principali della serie Premia ES Mitsubishi
La trasmissione sigillata e lubrificata è silenziosa, resiste agli urti e richiede poca manutenzione.
L'impianto elettronico molto efficiente comprende componenti ermetici all'acqua per permettere la massima affidabilità, anche in condizioni di umidità.
Il versatile comparto della batteria alloggia batterie di dimensioni DIN e BS di diverse capacità, per permettere la massima compatibilità con l'equipaggiamento dell'utilizzatore e le sue esigenze.
Le forche robuste, con costruzione saldata e le punte arrotondate per agevolare l'inserimento dei pallet, offrono maggiore resistenza e durata.
L'altezza di sollevamento leader sul mercato, 135 mm, rende agevole la movimentazione su pendenze ripide e banchine di carico, anche quando si usano dei pallet danneggiati.
Lo chassis sigillato offre protezione dalla polvere, dallo sporco e da altre particelle dannose per ridurre l'usura.
L'elevata stabilità è ottenuta grazie a due ruote di stabilizzazione collegate, poste vicino alla ruota motrice centrale, in aggiunta alle due ruote di carico.
Le due modalità di prestazione selezionabili mediante una chiavetta sono disponibili per migliorare la sicurezza, l'efficienza energetica e la produttività.
La piattaforma pieghevole, spaziosa e sospesa del modello PBP20N2R permette all'operatore di farsi trasportare comodamente, nel caso di occasionali percorsi più lunghi con una velocità massima di 6 km/h.
Frenata rigenerativa permette un controllo efficace, senza causare l'usura dei freni e allungando la durata dei turni.
Modello
Portata
PBP16N2 1600 kg
 PBP18N2 1800 kg
PBP20N2 2000 kg
PBP20N2E 2000 kg
PBP20N2R 2000 kg

Per le informazioni sui dati tecnici contattateci o compilate il modulo sottostante

* campi obbligatori

Per inviare il messaggio acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 (Informativa)

Per favore accetta i cookies "marketing" per vedere la gallery.
error: Content is protected !!